lunedì 14 giugno 2010

Campionati Italiani 2010 - Ancora una volta sul Podio!

Per soli due punti sul gradino del secondo posto per la squadra...è il gioco del tiro con la balestra: frecce che si scontrano, che si deviano, che non riescono ad arrivare a strappare quei punti necessari, solo 3, per salire sul gradino più alto...
La squadra c'è, il suo potenziale elevatissimo, c'è solo da affinare qualche strategia...Qualcuno ci ha definito la "corrazzata Volterra": non ci sarebbe stato un nome più azzeccato.
L'altro podio di questo campionato: medaglia d'oro al singolo, che si è concretizzato solo grazie alla giusta scelta del maestro d'armi e dei suoi tiratori, nel loro ordine, per "tappare" il centro e difendere la freccia vincitrice fino alla fine..
Grazie Ragazzi, e avanti così... un caro saluto agli amici di Assisi che hanno portato, solo per quest'anno, in trasferta il premio della squadra....

5 commenti:

  1. bibo è troppo modesto e non ha scritto il nome del Campione Italiano di tiro individuale........ la medaglia d'oro l'ha vinta proprio lui!!!!! STEFANO CHIELLINI "BABBO BIBO"!!!!! soloo nooooi sooolooo nooooi babbo bibo ce l'abbiamo soloooo noiiiiii!!!! Grande Bibo e Grandi tutti!!! un abbraccio a tutti i miei prodi balestrieri, e ai mitici tamburini!!!
    mamma Azza

    RispondiElimina
  2. che dire.... solo che siamo un grande gruppo... che siamo NOI e solo noi quelli da battere.. ci siamo guadagnati il rispetto e il timore degli avversari e questo vale più di tutti i trofei.
    Assisi quest'anno ha fatto una gran gara. ma il trofeo, come ha detto Bibozzo supercampionissimo è solo in trasferta per un anno.
    Quest'anno più di altri eravamo allenati e preparati. siamo secondi ma abbiamo acquisito la consapevolezza che possiamo vincere quando vogliamo.
    perchè ricordatevi sempre che ...NOI SIAMO NOI E QUELL'ALTRI UN SONO UN CA....!!!!
    Robe

    RispondiElimina
  3. giustissimo!!! Siamo noi siamo noi!!!!!forza ragazzi si riparte da ora!ora si passa alla fase 2 degli allenamenti....;), appena si arriva alla fase 3 non si teme nulla!!!

    RispondiElimina
  4. ehh vedo una gran affluenza al blogghe!!!
    e vabbè comunque aggiornato il sito con le foto dei campionati..aspetto le foto dell'ut armentur...

    RispondiElimina
  5. bibo se le voi fa falle ma falle bene... le fotine non corrispondono alle gare..ora perchè hai vinto i campionati ti sei aggrovigliato le cervella???
    cmq hai ragione...troooopppi commenti su questo blogghe..1 affarone !
    robe

    RispondiElimina